Nel luglio del 2007 alcune delle ragazze dell’A7X Italia iniziano a tenere d’occhio la linea di abbigliamento di uno dei due chitarristi della band: Syn Gates.
Decidono quindi di creare un supporto alla linea perchè venga conosciuta ed apprezzata anche in Italia e per aiutare i fans italiani a comprare materiale dallo store americano.
Nel gennaio 2008 durante un incontro a Londra con la band, Clarissa e Sara hanno modo di parlare con Syn del supporto italiano. Da quell’incontro ottengono l’ufficialità che porterà la nostra pagina poi a collaborare con Brian e il suo staff per pubblicizzare la linea.
Questo ci rende quindi il primo, vero ed unico street team italiano autorizzato da Brian in persona.
Edit:
Dietro a tutto ciò si sono alternate Beba, Lenny e Giada durante gli anni, fino a quando nel gennaio 2010 Brian dopo un hiatus durato oltre un anno, ha deciso di porre la parola fine definitivamente al progetto.
Nonostante tutto il nostro obiettivo era ed è tutt’ora quello di far conoscere la linea, fornirne informazioni a riguardo anche se purtroppo non è più possibile acquistare nessun capo dallo store. Purtroppo è stata cancellato la pagina dedicata alla Syn Clothing.
Founder dell’A7X Italia ed amministratrice dal 2006 al 2013.