Cam ha rivelato il suo ultimo dipinto “Ora accettiamo tutte le principali carte di credito” che gli è stato commissionato da Matt. Ha rivelato a DeathbatNews come l’enorme dipinto è venuto fuori (misura infatti 7piedi, cioè 2.13 metri circa).
“Ad agosto, Matt mi ha commissionato questo dipinto. Abbiamo parlato di qualcosa di epico con una nozione di fondo circa il fatto che le vacanze non sono altro che commercio e capitalismo. Quindi mi sono chiuso nel mio studio per dieci giorni. Mi sono chiesto perchè abbiamo questa tradizione dell’albero di Natale e il grasso peccatore tedesco, sciolto nel sole nel giorno del compleanno di Dio, cosa ci fa la fatina dei denti con tutti i denti dei bambini? Gli alieni credono negli umani? Big Foot potrebbe cercare gli umani?
Quello che n’è risultato è stata questa versione di 2,13 metri dell’Ultima Cena di Leonardo con mascotte mitologiche delle festività. Dovrebbe essere scherzoso e farci capire di come siamo condizionati da questo marketing di massa ma capisco che ci sono delle cose blasfeme nel mio dipinto.
Spero che nessuno si offenda troppo. Ma nel caso, tutte le volte che vedi un arcobaleno, è solo Dio che fa sesso omosessuale.”
Potete trovare il dipinto sul sito di Cam -> gallery -> Oil painting.
Questo lo spettacolare dipinto del genio di Cam Rackam.
Grazie a Lenny per la traduzione.
giada
Amministratrice & webmaster.
Proud Sevenfoldist dal lontano giugno 2007, staffer da febbraio 2008 e boss da dicembre 2013.