Tamburi autografati anche dagli A7X all’asta per beneficienza

La fondazione “United The United ha annunciato che è in corso l’asta per la “Johnny Venus Leukemia Fundraiser” dove potete comprare alcuni tamburi (di batteria) autografati da vari artisti che hanno partecipato al tour 2010 del Rockstar Uproar, tra cui uno che ha anche autografi dei nostri Avenged Sevenfold. Le aste (che trovate su ebay) partono dal 27 marzo e andranno avanti fino al 6 aprile.
Se volete donare direttamente, potete farlo anche qui.

La fondazione “Unite The United” ha annunciato una raccolta fondi intitolata a Johnny Venus, batterista della band Greek Fire e tecnico della batteria/stage manager per gli Story Of The Year.
Tornato dal tour giapponese lo scorso febbraio, a Johnny è stata diagnosticata la leucemia. La sua malattia è arrivata senza nessun segnale di preavviso, dopo qualche ora da un analisi del sangue, Johnny è stato ricoverato in un ospedale dove ha potuto godere di cure mediche adeguate e circondato dall’affetto dei suoi cari. Johnny si sente estramemente fortunato per la fortuna che ha avuto nel ricevere tali cure… ma + consapevole che molti americani e molti aspiranti musicisti non hanno la stessa fortuna e non hanno neanche un’assicurazione medica che gli permetta cure adeguate per una malattia del genere.
Johnny, la sua famiglia ed i suoi amici hanno fatto sapere che sta tenendo duro e sta combattendo con tutta l’energia positiva che ha. I suoi compagni di band, la sua famiglia e la sua ragazza sono al suo fianco facendo tutto quello che possono per tenerlo su di morale, ma ha ancora bisogno di ogni genere di aiuto che può ricevere.

giada

Rispondi