Robert Ortiz ” Mi sono rivolto a Synyster Gates per un consiglio”.

Recentemente Robert Ortiz ha rilasciato un’intervista a PropertyofZacky in cui menziona Brian, dicendo di essersi rivolto a lui per consigli riguardo la stabilità degli Escape the fate

Penso che molti fans sono interessati alla stabilità della band con i continui drammi e cambiamenti. C’è stato un momento in cui le cose erano così bloccata da far pensare ad una fine? O pensi adesso, con questo nuovo album, che ci possa essere una terza possibilità?

RO: Amico, molto più di una terza possibilità. Per questo le cose stanno andando avanti. Ho parlato con Synyster Gates degli Avenged Sevenfold. Quelli che mi conoscono sanno che è la mia band preferita. Sono cresciuto ascoltandoli e andando ai loro concerti. Ma comunque, ho parlato con lui. Questo ragazzo è il mio idolo. Ed un piccolo consiglio che mi ha dato, è stato dirmi ” La tua band è unica. Fanculo tutto quello che avete passato, fanculo tutto quello che avete visto o le tue band preferite. Cosa fanno. Cosa funziona e cosa non funziona. Al diavolo tutte queste cose, amico. La tua band è buona. Devi soltanto impegnarti per fare del tuo meglio. E avvicinare le persone a quello che fai.” E loro lo fanno. E così che funziona. Ogni band è unica. Non c’è una formula specifica.

Per chi fosse interessato, trovate l’intervista completa qui, questa la parte saliente in cui nomina il nostro Brian.
Ammirevoli i consigli e il supporto alle altre band.

Anita

Rispondi