In molti ci avete fatto notare che la Live Nation Italia ha chiesto sulla propria pagina facebook, quali artisti vorreste vedere in Italia nel 2013.
Noi vi incoraggiamo a farvi sentire con i commenti, provando a richiedere gli Avenged Sevenfold ma ci teniamo a mettere un paio di puntini sulle “i” per più distratti di voi.
Non dipende MOLTO da Live Nation Italia, Roadrunner Italia o chi per loro, ma bisogna solo ed esclusivamente tener di conto dalle tempestiche della band.
Se andranno in studio, lo faranno passato settembre, per motivi a loro strettamente personali, avranno pur bisogno di tempo per comporre o anche soltanto rielaborare quel che hanno in un angolino prima di registrare, giusto? Come è CHIARO che NON faranno un tour se non hanno qualcosa da far uscire, che sia soltanto il dvd su cui stanno lavorando o sia nuovamente un dvd accompagnato da un cd stile Diamonds In The Rough.. quindi, tentar non nuoce ma non fate troppo la bocca a qualcosa che potrebbe essere improbabile. Non abbiate fretta e date davvero tempo alla band.
D’altronde per fine anno dovremmo riuscire a sapere con certezza SE e quando uscirà qualcosa di nuovo e quindi se torneranno in tour. Portate pazienza ragazzi.
giada
Amministratrice & webmaster.
Proud Sevenfoldist dal lontano giugno 2007, staffer da febbraio 2008 e boss da dicembre 2013.
Avenged sevenfold