Abbiamo visto sui social network che la maggiorparte di voi si è posta una semplice domanda per l’uscita di Not Ready To Die e per quella di Carry On: le canzoni sono demo prese e riarrangiate per l’occorrenza o sono canzoni scritte e nate sul momento, quindi con la collaborazione di Arin?
Finalmente, sappiamo darvi una risposta certa, arrivata direttamente dai piani alti, entrambe le canzoni sono state CREATE DI SANA PIANTA. Quindi, le parti di batteria son state scritte ed eseguite da Arin.
Abbiamo colto l’occasione per porgere anche un’altra domanda a nome dei fan italiani che in questi ultimi anni non han trovato molto sulla band su giornali e testate italiane.
Infatti, per quanto riguarda l’irreperibiltà di interviste italiane dall’uscita di Nightmare (già all’epoca erano scarse), ci è stato risposto che a volte non dipende dalla band ma dalla stampa. Sappiamo bene che molte riviste musicali italiane li vorrebbero intervistare ma che gli A7X non si concedono facilmente. Speriamo quindi che le cose possano cambiare con l’uscita del nuovo cd!
Amministratrice & webmaster.
Proud Sevenfoldist dal lontano giugno 2007, staffer da febbraio 2008 e boss da dicembre 2013.
E bravo il nostro Arin 😀
Per caso sapete per quando è prevista l’uscita del nuovo album?grazie in anticipo:D
Per il momento non c’è nessun album in uscita. Non sappiamo neanche se sono rientrati in studio.
io ho appena ascoltato per la prima volta not ready to die e penso che questa canzone è magnifica .Mi piace di più rispetto a carry on.Anche se la parte della batteria in carry on non mi ha colpito più di tanto in not ready to die mi sono venuti i brividi. penso che Arin è davvero magnifico è bravo e gli do fiducia per il futuro.;)