Sono gli amici del Johnny’s Saloon, il bar preferito dei ragazzi, ad Huntington Beach a farci sapere le prime impressioni sul nuovo cd. Con questa foto risalente alla festa in ricordo di Jimmy tenutasi proprio al bar qualche mese fa, il proprietario ha detto in merito al cd: “I’m gonna make a lot of you jealous but I got to listen to Avenged Sevenfolds New Album… YOU GUYS ARE GONNA BE BLOWN AWAY!!!! It is AMAZING!!! Super proud of our old friends to be consistently writing rad new material AND doing it THEIR WAY and continuing to support the troops!!!! Best Band in the WORLD!!!! My opinion… F#%K YOU if you don’t respect it… 🙂 BUY the album… There will be a couple photos of them at Johnny’s we hear…”
“Farò ingelosire un sacco di voi ma ho ascoltato il nuovo cd degli Avenged Sevenfold… ragazzi andrete fuori di testa! E’ fantastico! Sono molto fiero di questi vecchi amici che continuano a scrivere un sacco di fantastico materiale nuovo e continuano a fare a modo loro per supportare le truppe (inteso come i militari. Il discorso fila anche perchè il bar è dedicato ai veterani americani). Miglior band al mondo! questa è la mia opinione, fanculo se non la rispettate 🙂 Comprate il cd, ci saranno un paio di foto scattate proprio qui al Johnny ci hanno detto..”
Ed era proprio a inizio mese che i nostri hanno tenuto proprio la un photoshoot, come dimostra questa foto che adesso acquista definitivamente un senso e in cui non ci son dubbi che si possano riconoscere molto bene Zacky, Arin e Matt.
…manca sempre meno!
giada
Amministratrice & webmaster.
Proud Sevenfoldist dal lontano giugno 2007, staffer da febbraio 2008 e boss da dicembre 2013.