Le domande son state scelte!

Per tutti quelli che in questi giorni ci hanno chiesto delle domande: sono state scelte. Dovrebbero essere 8 in totale e vi faremo sapere per quando è prevista una risposta appena avremo notizie ufficiali in merito a nostra volta!
Come già anticipato in alcune risposte che abbiamo dato su ask alle domande a questo proposito, alcune domande e frasi son state tagliate da Clarissa perchè le devono essere formulate in un certo modo e il più dirette possibili senza quindi sottodomande o altro: in questo però vi assicuro che siamo in buone mani perchè c’ha pensato una giornalista a sistemarle per voi.
Un’altra cosa che dobbiamo farvi presente è che in molti avete posto anche le stesse domande, anche se in termini differenti: per questo ci è stato impossibile determinare di chi fosse una domanda piuttosto che un’altra. E poi visto come funzionano queste cose, siamo anche quasi sicuri che i nomi la band neanche li avrebbe visti (immaginate un discografico che pone loro le domande cercando di capire cosa sono quei nomi strani scritti alla fine? MMMH!).. quindi non ci saranno.
Confidiamo quindi nella vostra memoria per riconoscere le vostre domande qualora avessero risposta. E siamo convinti che così facendo molte più persone si troveranno “soddisfatte”. Andiamo quindi al nocciolo: gli argomenti.
Abbiamo pensato che come si diverte la band, vogliamo divertirci un po’ anche noi con i giochetti di suspance quindi non vi diremo tutte e 8 le domande per intero. Ma non siamo neanche cattivi da non dirvi niente niente, quindi almeno gli argomenti scelti ve li elenchiamo.
Ci sarà una domanda sul cd, MOLTE domande sul loro punto di vista sui fans (specialmente su noi italiani), una domanda su una delle canzoni in particolare (potete immaginare quale sia) e alcune molto “curiose” e stravaganti che ci han colpito in particolar modo senza andare troppo nella banalità.
Che dite, siete abbastanza incuriositi? Pensate di rientrarci dentro con una di quelle che avete posto? A breve lo scoprirete!
Giada

Rispondi