Dopo lo show dei ragazzi a Boston, MA; il Boston Herald ha pubblicato una recensione del concerto che sicuramente si dimostra interessante
Qui trovate il testo completo e la traduzione sul nostro forum.
Gli A7X headliner della serata, suonando davanti ad un gigantesco set che includeva un enorme scheletro (loro amano scheletri e fuoco e schermi video che proiettavano immagini di fuoco ed esplosioni), hanno dimostrato perchè sono una delle migliori band emergenti nel rock.
EDM e hip-hop possono anche essere all’apice attualmente, ma il rock è molto lontano dal morire fintanto che questa band è in circolazione.
Hanno sentito dei commenti riguardo al loro essersi “Guns n Rosizzati” ma semplicemente non gli interessa, come dimostra il fatto che passano con una dozzina di canzoni dall’ heavy di Shepherd of Fire al thrash di Bat Country; dalle ballate teatrali come Fiction al rock da stadio di Welcome to the Family o Hail to the King.
Requiem, un complesso orchestrale opus immerso nell’hard rock e Afterlife dimostrano che ci sono ancora fans – centinaia a quanto pare – che vogliono di più di tre minuti di canzoni pop.
Anita
Collaboratrice dal 2011.