Confermato l’incidente a Stoccarda

La notizia girava da stamattina ma, in assenza di fonti confermate a riguardo, abbiamo preferito non alimentare i rumor in una giornata giá così pesante.
Ieri c’è stato un grave incidente nel post concerto a Stoccarda e durante lo smontaggio del palco un ragazzo ha perso la vita ed un altro è rimasto ferito. Questo potrebbe spiegare la necessità di cancellare lo show per motivi ben più gravi del malessere vocale di Matt (che vi confermiamo).
La notizia è stata riportata da dalla testata Stuttgarter Nachrichten.
Carmela ha tradotto per noi:
“Dopo il concerto degli Avenged Sevenfold a Stoccarda un operaio è caduto su un collega uccidendolo.
Terribile incidente durante i lavori del concerto della Metal-band Avenged Sevenfold alla Schleyerhalle: un operaio è precipitato cadendo su un collega. La polizia indaga S-Bad Cannstatt – Un operaio di 19 anni nella notte di martedì durante i lavori alla Schleyerhalle (Bad Cannstatt) ha avuto un incidente e altre persone sono rimaste ferite.
Come fa sapere la polizia, un operaio di 26 anni subito dopo il concerto della metal-band americana Avenged Sevenfold, evidentemente alle prese con lo smontaggio della parte superiore del palco, per motivi ancora sconosciuti, è caduto sul corpo di un diciannovenne.
Il diciannovenne è morto sul posto per le ferite riportate.
Il ventiseienne è stato invece trasportato in un ospedale per le ferite riportate.
La polizia deve ancora ricostruire l’accaduto, gli accertamenti continuano.”
Aspettiamo altre notizie.
Giada

Rispondi