Loudwire ha recentemente intervistato Brian; di seguito vi postiamo una traduzione dell’articolo:
Syn sul suo primogenito: ‘non ho pianto quando è nato, ma ho pianto quando ho dovuto lasciarlo e partire’
Alcuni giorni fa, come sapete, la band ha dovuto cancellare una data del tour con i Metallica a causa del travaglio prematuro della moglie di Brian. Il chitarrista è stato presente alla nascita ma è dovuto partire subito dopo per partecipare alla data in New Jersey.
Toni Gonzalez ha intervistato Brian riguardo questo suo nuovo ruolo di padre, qui potete leggere l’intervista originale.
Abbiamo chiesto a Brian come sono stati i primi due giorni con suo figlio e il doverlo lasciare così presto. Lui ha risposto ‘Il primo giorno è stata dura, il secondo è stato fantastico. Non vedo l’ora di tornare a casa sono felice che abbiamo 20 giorni liberi’
Bilanciare gli impegni con la band e la paternità è la parte più difficile per Brian ‘Quando nasce tuo figlio sei in ansia per quello che sta passando tua moglie, sono momenti di ansia e poi esce fuori un bambino grigio che sembra la tua versione 90enne, ti spaventi e pensi: Oddio, cosa ho fatto?
Poi con il passare delle ore la tua famiglia piange, è tutto fantastico. Il giorno dopo hai finalmente del tempo con tuo figlio e tua moglie e si forma quel legame che rende davvero difficile dover partire. E’ orribile.’
Dopo lo show in Ohio del 21 maggio, Syn potrà finalmente passare del tempo a casa.
L’intervista completa verrà trasmessa sulla radio Loudwire per il programma di Gonzalez, Loudwire nights.
Anita
Collaboratrice dal 2011.