Dopo un giorno di pausa la band è tornata on stage per un’altra data del World Wired Tour insieme ai Vobeat e ai Metallica, proprio nel giorno del 36° compleanno di Brian. Per celebrare l’occasione e fare gli auguri al nostro amato chitarrista la band ha pubblicato due video sui social: il primo che lo riprende durante l’assolo di Afterlife e il secondo mentre gli dedicano Happy Birthday sul palco e con parte dei festeggiamenti nel backstage (era il compleanno anche del loro amico Birdman).
La setlist eseguita all’Hard Rock Stadium è la seguente (sembra che non abbiano suonato god damn e abbiano un po’ cambiato l’ordine di esecuzione di alcune canzoni; vi daremo conferma più avanti).
The Stage
Afterlife
Almost Easy
Hail to the King
Buried Alive
Nightmare
Bat Country
Unholy Confessions
E infine i ringraziamenti ai fan presenti sui social a fine serata
From our impromptu performance at the Hard Rock Cafe in Helsinki (@hrchelsinki) 4 months ago 🤣to the massive Hard Rock Stadium tonight in Miami. Quite the contrast. Thanks for a great night! #WorldWired#avengedsevenfold📷: Rafa Alcantara
Nei ringraziamenti la band ironizza e fa riferimento a quanto successo all’Hard Rock Cafè di Helsinki: trovate il video qui.
EDIT: Le gallery
Entertainment Images
Miami New Times
South Florida insider
South Florida Free Press
Mario
Collaboratore dal 2014.