Contest per il compleanno di Jimmy

Questo sabato il nostro Jimmy avrebbe compiuto 38 anni.
La band ha deciso, per la prima volta, di festeggiare la giornata con i fans che vivono ad Huntington Beach mangiando pizza e visitando il magazzino del Black Market.
Noi dall’altra parte del mondo abbiamo deciso di accodarci ai festeggiamenti perchè nel decimo anno dalla sua scomparsa, ancora amiamo ed apprezziamo Jimmy e vogliamo che questo anno sia il più celebrativo mai visto.

Vi chiediamo quindi di celebrare (nel vero senso della parola) la vita di questo straordinario musicista, una persona dolcissima con i propri fans a cui teneva tantissimo, nel modo che più vi sembra opportuno.
Una pizzata, un drink, una suonata, un rewatch dei dvd della band, un dolce di compleanno… decidete voi!
Siate creativi nel giorno del compleanno di una delle menti più creative!

Niente musi lunghi, niente piagnistei!
Vogliamo vedervi festeggiare il suo compleanno come fosse ancora qui.
Vogliamo vedere le vostre idee in foto o in video; vedere come festeggiate ed omaggiate Jimmy!

Lo scatto e/o il pensiero più bello riceverà in premio un poster promozionale di Jimmy per la Sabian che ci ha mandato direttamente da Huntington Beach mamma Sullivan.

Ci piacerebbe anche se ci raccontaste come avete “conosciuto” Jimmy, se è stato prima del 2009 o dopo; cosa vi ha colpito, che idea di siete fatti di lui.
E ovviamente se lo avete incontrato i vostri racconti saranno ancora più benvenuti!

Tutto il materiale in onore di Jimmy sarà pubblicato poi sul nostro sito nella sezione a lui dedicata.

Potrete inviarci le foto, i video e i vostri racconti a partire da Sabato 9 Febbraio fino a Lunedì 11 Febbraio via email o via messaggio sulla nostra pagina Facebook.
Giù con le idee 🙂

Giada

Rispondi