In una intervista con Terry “Beez” Bezer di Knotfest.com il nostro Johnny conferma che è pronto del materiale per il nuovo album.
“We’ve been working for a long time on new material, I can’t verify how far in we are or anything like that. And it’s not even me trying to be secretive or anything like that. There’s so much going on in the world right now, for me to get people’s hopes up and then something has to switch last minute, I would be very irresponsible if I gave any kind of information of where we are in the process.”
“There’s stuff, there’s stuff. [Laughs] I don’t wanna divulge that, man; I can’t. Again, I’m not trying to be cheeky or anything like that. There’s too many moving parts in the world right now, and I don’t wanna mess with anybody’s hopes and dreams.”
“Abbiamo lavorato per molto tempo sul nuovo materiale,, non riesco a verificare a quanto siamo arrivati o cose simili… E non sto cercando di fare il misterioso a riguardo, assolutamente. Con tutto quello che sta succedendo nel mondo al momento, non voglio creare aspettative se poi qualcosa dovesse cambiare all’ultimo minuto; sarei molto irresponsabile se fornissi qualsiasi tipo di informazione su dove siamo arrivati. C’è del materiale, c’è… (ride) non voglio divulgare questo, amico. Non posso. Davvero non sto cercando di fare l’insolente, lungi da me. Ci sono troppe cose che stanno succedendo nel mondo in questo momento, e non voglio creare casini con le speranze ed i sogni di nessuno.”
Insomma, possiamo confermarvi ulteriormente che la band è al lavoro dal 2019 al disco ma che purtroppo l’emergenza covid sta facendo saltare (o quanto meno slittare) i programmi di tutti quanti. Non ci resta che sperare che la situazione globale migliori in modo che davvero tutti possano tornare alla normalità e di conseguenza anche la band possa riprendere il lavoro.
Tiziana & Giada
Editor, moderatrice e gestore della gallery dell’A7X Italia.