Alternative Press ha dedicato una copertina al Deathbats Club, il recente progetto NFT lanciato dalla band e andato sold out nelle scorse settimane.
Oltre alla copertina è presente una lunga intervista a Matt in cui il nostro frontman ci tiene a spiegare perchè questo progetto andrà a cambiare, secondo lui, la concezione futura di fanclub e quali obiettivi la band vuole raggiungere col proprio fandom.
In questa occasione Matt ha anche raccontato di come il lancio di NFT abbia creato una spaccatura nel fandom, chiarendo però che nonostante abbia cercato di discuterne con i fan avversi a questa novità, non abbia ancora trovato dall’altra parte delle argomentazioni valide a riguardo.
Ci tiene a ricordare inoltre che i possessori di un Deathbat hanno anche ricevuto un token gratuito, in regalo, che da il diritto a riscattare due biglietti gratuiti per uno show della band in futuro.
Trovate l’intervista completamente tradotta da Camilla qui sul nostro forum.
La copertina speciale di AP con alcuni dei Deathbats sarà rilasciata anche in versione NFT dalla band che ne regalerà 25 copie gratuite ad alcuni fortunati possessori di un Deathbats. Il concorso per vincerlo sarà disponibile nei prossimi giorni su Discord.
Giada
Amministratrice & webmaster.
Proud Sevenfoldist dal lontano giugno 2007, staffer da febbraio 2008 e boss da dicembre 2013.