A Giugno, circa due settimane fa, si è tenuto il primo grande evento dedicato ai membri del Deathbat Club. Tantissimi holders ( proprietari di uno degli NFT della band ) si sono recati a New York per due giornate straordinarie in compagnia dei ragazzi.
In allegato potete vedere un piccolo video recap con le testimonianze di alcuni dei fan partecipanti, ragazzi e ragazze provenienti da vari Stati Americani e da diverse parti del mondo, incredibilmente, come Svezia, Costa Rica, ect. e qualche momento speciale del party.
L’evento è stato un modo per la community di trovarsi, ritrovarsi, scoprirsi, condividere storie personali, fare nuove amicizie ed incontrare persone con cui si è stretto veri e propri rapporti di amicizia nel tempo. Ai partecipanti è anche stata data la possibilità di tatuarsi gratuitamente e gli stessi membri della band si sono cimentati nella difficile arte del tatuatore.
Un’esperienza indimenticabile per i fortunati presenti.
Come sempre vi invitiamo ad iscrivervi al canale Discord della band. La community è aperta a tutti. Ed a rivolgervi a noi per qualunque dubbio o informazione.
Anita
Collaboratrice dal 2011.