Brian, anni dopo la scomparsa di Jimmy, ha risposto alle domande di alcuni fan sui Pinkly Smooth ammettendo di aver pensato anche lui all’idea di rimasterizzare Unfortunate Snort. L’intento sarebbe renderlo nuovamente disponibile in copie fisiche (ad oggi difficilissime da trovare), fargli avere un suono migliore e magari approfittare della ri-edizione per pubblicare alcune canzoni inedite della band. Anche in questo caso, purtroppo, non è ancora stato rilasciato niente perché sembra che i nastri delle registrazioni siano andati perduti. Sappiamo per certo che Brian non è l’unica persona interessata a ritrovare i master, fortunatamente… ci auguriamo che qualcuno prima o poi riesca ad avere informazioni precise sulla fine che hanno fatto anche se ormai, dopo 20 anni, le speranze di trovarli sembrano vane.
La famiglia Sullivan ci ha raccontato personalmente che quando i Pinkly Smooth hanno finito di registrare il disco hanno combinato un piccolo guaio… Hanno bevuto la bottiglia di champagne trovata in studio pur sapendo che era di Nick D’Virgilio che quella sera avrebbe dovuto chiedere la mano della fidanzata.
La piccola marachella potrebbe essere alla base della presunta sparizione dei master di quelle canzoni, potrebbero infatti essere stati fatti sparire per vendicarsi della bottiglia che la band si è fregata a registrazioni finite? Questa almeno è la teoria di mamma Sullivan sul perchè queste registrazioni originali siano apparentemente disperse.
Alcuni amici che frequentavano l’ambiente dei Pinkly Smooth hanno parlato anche di probabili debiti legati al periodo in cui la band era in studio a registrare. Visto che all’epoca Jimmy e Brian sbarcavano il lunario con difficoltà potrebbero non aver saldato il conto della sala di registrazione e lasciato i master come pegno…. senza mai riscattarli.